DESIGN

"Fare le cose è dedizione, ma farle bene è un’arte"


Innovazione nel design,  attenzione al minimo particolare, rispetto per la tradizione ma soprattutto cura per l’identità di ogni materia prima utilizzata. Questi sono gli ingredienti essenziali che gradualmente vengono aggiunti all’impasto, dall’idea fino al prodotto finito. Geometrie semplici per un perfetto equilibrio estetico, linee pulite ed essenziali per un lusso raffinato senza ostentazioni.

Il Know How dell’azienda viene tradotto in tavoli e madie che si promettono di valorizzare i materiali utilizzati oltre a rispettarne l’ambiente.

È fondamentale mantenere le giuste proporzioni tra ricerca e studio del prodotto fino alla concretizzazione dello stesso perché si sa che non solo gli elementi percettibili che ne determinano la qualità del prodotto, ma spesso sono proprio gli elementi “non tangibili” a fare la differenza.

La fase iniziale di studio e progettazione sono stati i fattori chiave che hanno portato all’elaborazione di complementi d’arredo non solo belli esteticamente ma anche versatili, quindi, capaci di sposarsi con diversi stili e ambienti domestici definendone il carattere.

Tavoli e madie Decimox non sono solo complementi di design ma sono anche funzionali e durevoli, pensati per mantenere la loro forma e prestazione inalterata nel tempo. Il Made in Italy in questo senso non esprime solo il buon gusto e l’eleganza del paese ma è sinonimo anche di servizio a 360° dalla vendita all’assistenza post vendita garantendo affidabilità e sicurezza.